Loading...

Certificazione


Form Impianti è sempre stata sensibile al miglioramento della qualità dei propri prodotti e per questo dal lontano 1999 anno della prima certificazione UNI EN ISO 9002:1994, ha costantemente affiancato alle proprie logiche costruttive e commerciali un sistema di controllo e di gestione della qualità al fine di garantire la massima efficienza nei servizi offerti ai clienti.

Successivamente Form Impianti ha tenuto degli Audit di mantenimento annuali con l’ente Rina fino all’anno 2017. Nel 2018 abbiamo effettuato la migrazione alla nuova norma ISO 9001:2015, nell’Occasione abbiamo deciso di cambiare ente certificatore, ci siamo rivolti al TUV SUD, ente con il quale abbiamo anche ottenuto la verifica di mantenimento per l’anno 2019.

Siamo quindi certificati per: progettazione e costruzione di macchine e sistemi automatici per manufatti in calcestruzzo vibrocompressi e relativi servizi di assistenza. Commercializzazione di macchine e componenti meccanici. Predisposizione di container con procedura di pesatura per la dichiarazione della massa lorda verificata (VGM) secondo il “metodo 2” previsto dagli emendamenti al cap. 6 della convenzione SOLAS 74 (IAF 18, 29)